OFFICINA CALCIO

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO

CHI SIAMO

Innanzitutto siamo un team di appassionati di calcio.
Nello specifico siamo dei consulenti di indirizzo per ottimizzare al top le Tue prestazioni in campo, in maniera continua, costante e garantita. Collaboriamo con giocatori e allenatori per incidere nella manovra e nel gioco (del singolo e di squadra) in maniera importante. A noi si affiancano allenatori Uefa A e B e di responsabili di calcio a vari livelli, dal Preparatore fisico, Preparatore dei portieri, Giornalista sportivo, Agente FIFA, Mental Coach e Motivatori della Mentalità Vincente, Medico dello Sport.


La nostra è una vera e propria officina del calcio giocato.
Con questo si intende che affianchiamo giocatori/giocatrici, allenatori uomini e donne e intere squadre per lavorare sul campo con il nostro metodo di lavoro basato sul matrimonio tra "TATTICA & OBIETTIVI" (il metodo è riassunto
QUI)

Dalla nostra abbiamo l'esperienza di aver giocato a calcio per 20 anni. Nel mezzo a questi anni abbiamo dato e preso calci, sputi e sfottò. Abbiamo impregnato le mutande di fango e sudore. Abbiamo fatto e sbagliato tanti gol..

Nel sito sono presenti i nostri lavori che hanno guidato, guidano e guideranno i nostri giocatori/giocatrici e allenatori uomini e donne ad usare "TATTACA & OBIETTIVI" per indirizzare l'inerzia della partita e portarla a favore delle proprie aspettative.
Abbiamo affiancato la pratica filosofica del calcio totale di Mister Arrigo Sacchi e quella del calcio globale di Mister Pep Guardiola. Utilizziamo i principi e sviluppi di gioco che ricercano la superiorità di posizione nello spazio di gioco. Infine ci ispiriamo profondamente alle tecniche di motivazione della mentalità di Antonio Conte, Carolina Morace, Josè Mourino, Walter Mazzarri, Rafa Benitez, Guus Hiddink, Carlo Ancelotti, Jurgen Klopp e Pep guardiola.

Ad oggi usiamo tutta la nostra esperienza per far volare i calciatori/calciatrici, allenatori uomini e donne e squadre.

Ogni volta che qualcuno dei nostri spicca il volo, capiamo sempre di più che per raggiungere le ambizioni personali e di squadra è estremamente facile. Occorre metterselo chiaramente in testa, motivarsi nella maniera giusta e seguire un metodo di gioco ben ordinato e definito per "TATTICA & OBIETTIVI"(il metodo è riassunto QUI).

Con la massima onestà
                

 
Torna ai contenuti | Torna al menu