OFFICINA CALCIO

Vai ai contenuti

Menu principale:

INCISIVO IN PARTITA +48%

E-BOOK

Come dice Ariedo Braida, un uomo che di calcio se ne intende giusto pochino pochino:


"UN CALCIATORE CHE VUOLE IL MASSIMO DEVE AVERE DENTRO DI Sé LE CERTEZZE CHE SANNO DI POTERLO OTTENERE.
DEVE ANDARE A LETTO, CHIUDERE GLI OCCHI E PENSARSI INSERITO NELLA SUA SQUADRA,
NELLE SUE GIOCATE, PENSARSI AL MEGLIO CHE PUO’ ESSERE
E VEDERE ANCHE QUELLO CHE NON SI VEDE
".


ebook
INCISIVO IN PARTITA +48%


Un ebook rapido e specifico per stravolgere e amplificare il valore che dai a te stesso e alle tue giocate.

 Ideale per chi possiede qualche volta, il forte desiderio di dire: "cazzo, finalmente riesco a stare sul pezzo per 95 minuti e mi sento pieno di me per spaccare tutto"
 Ideale per chi detiene nella mentalità l'idea di trasferire in campo con facilità i buoni propositi fatti prima della partita.
 Ideale per chi detiene nella mentalità l'idea di voler spaccare la partita in qualsiasi momento.

  


ECCO L'INDICE DEI CAPITOLI CHE RENDERANNO LA TUA PRESTAZIONE NELLE 60 PAGINE..

1. LE CONVINZIONI DEL CALCIATORE
2. SCEGLI DI RIUSCIRCI SEMPRE
3. SBATTICI LA FACCIA
4. LA PARTITA SI GIOCA OLTRE IL LIMITE
5. SCHIACCIALA BENE UNA VOLTA PER TUTTE
6. SCHIACCIALA ANCORA UNA VOLTA E POI DERIDILA
7. CAPIRE I DUBBI
8. SUL PEZZO A 2000
9. CAPIRE LE CERTEZZE
10. AUTOMOTIVATI
11 SFRONTATO E SENZA MISURE
12. DURO COME UN VINCEENTE
ALLEGATO 1. PRESENTAZIONE ESERCIZIO tecnica del rinforzo agonistico
ALLEGATO 2. ESERCIZIO tecnica del rinforzo agonistico




COSA DICONO I NOSTRI ALLENATORI E CALCIATORI
DI INCISIVO IN PARTITA +48% EBOOK…


Mi sto stupendo di me stesso. Non avrei mai pensato prima di riuscire in ciò che di bello sto facendo. MARTINO ALTENI (centrocampista)

Entrare nella psicologia non è facilissimo, serve un po’ di forte decisione, ma una volta dentro si mangia saporito e per gli avversari solo fumo. PIP 97 (attaccante)

Il problema principale di giocatori (e degli allenatori direi) è legato all’autostima e alla paura di non essere abbastanza forti per vincere tante partite in una stagione. Le visite de gli esami del sangue fatti dal dottore hanno accertato che tutti i giocatori godevano di buona salute e di un bel motore nella gambe e nel fiato. Allora perchè non usarlo in partita sempre?? era solo un blocco mentale. Ho investito in queso e-book regalandolo a ogni mio ragazzo e la svolta è iniziata. GRAZIE. TOMMASO GHIBELLINI (allenatore)


Incisivo in partita +48% mi ha stimolato a credere e pretendere di più da me stesso. Lo consiglio con la lode!! GIACOMO RICCOBONO (attaccante)

Sono Antonio da Napoli. All’inizio ero molto scettico su questo metodo che da forza all'autostima, ma ora ti posso garantire che il 70% dei giocatori che allenao ha trovato una bella fiducia in loro stessi. E' davvero il caso di dire molto bene! Ora posso lavorare sul fisico e sulla parte tattico con molta più sicurezza e serenità. Si può sempre migliorare!!! ANTONIO CATAPANO (allenatore)


Credevo che Incisivo in partita +48% fosse una cazzata. Ma le credenze sono vere fino a quando non le sostituiamo con qualcosa di meglio per noi. Grazie Mentalità Calcio per il vostro contributo! Siete grandi!! AlESSANDRO Di RAIMO (attaccante)

I primi capitoli dedicati alle convinzioni sono tanta roba. Pensare che un pensiero possa azzerare l'effetto di una sostanza altamente eccitante è stato devastante per i miei giocatori e per me sopratutto. Gli ultimi capitoli dedicati al lavoro su sè stessi hanno stimolato la curiosità dei miei ragazzi. Andiamo in campo a vedere come cosa succede di bello adesso!!! GRAZIE Officina calcio. SIMONE STEFANUCCI (allenatore)


"Voglio tornare ad essere Bomber Maio" … questa è la prima convinzione che ho scritto con Incisivo in partita +48%. Grazie ragazzi!! ALEX MAIORANO (attaccante)

Va bene conoscere la tecnica e la tattica, ma senza credere in noi stessi al 1000% dove si vuole andare? Questa domanda me la sto facendo da quando ho capito che fino ad ora perdevo solo tempo. NATAN CHESNA (centrocampista)

Ho deciso di comprare Incisivo in partita +48% perché mio papà conosceva i ragazzi di Mentalità Calcio già da qualche anno … gli ho dato retta e sono felice così perché faccio gol perché adesso credo di farli davvero tanti!!! Grazie grazie. TOMMY 97 (attaccante)








 
Torna ai contenuti | Torna al menu