OFFICINA CALCIO

Vai ai contenuti

Menu principale:

MI PREPARO E VINCO

LIBRI

"MI PREPARO E VINCO"
il metodo numero 1
per motivare alla grande la mentalità

"MI PREPARO E VINCO" è un libro che ti permette di scoprire le caratteristiche costruttive del tuo carattere, della tua identità, della tua mentalità, della tua motivazione e dei traguardi da perseguire.

Una volta prese in mano queste caratteristiche, sarà tutta un'altra musica...
Lo sai meglio di me, se rafforzi e migliori qualcosa che fa parte di te, automaticamente succede che diventi più forte
. E' vero o no?

Per diventare più forte devi prendere in mano le redini di come gestire, rinforzare e amplificare le emozioni di rabbia e paura, di ansia, di come stravolgere a nostro favore un momento di gioco poco positivo, di come comunicare con noi stessi con i compagni e con gli altri nella maniera più persuasiva possibile, di come portare la fortuna dalla tua parte.

Ecco perche hai bisogno di una lettura facile come "MI PREPARO E VINCO",
come supporto alle tue scelte e a fianco delle tue giocate in partita.
  




COSA DICONO I NOSTRI GIOCATORI E ALLENATORI
del LIBRO - MI PREPARO E VINCO…

Mi preparo e vinco mi ha affascinato! Mi sono trovato nei giusti pensieri positivi e a mano a mano che mi sto preparando, il mio percorso nel calcio si sta completamente trasformando in numeri importanti. La morale di tutto questo è prepararsi per accogliere opportunità che il calcio ci offre!!!
FUAD ZOUAOUI (attaccante)

Vorrei tornare a primo giorno di lettura di Mi Preparo e Vinco e ripercorrere ancora una volta il fantastico percorso di crescita  guidata con metodo e disciplina. Grazie Mentalità Calcio! DIEGO BASSINI (centrocampista)

Ho letto diversi libri motivazionali e tutti mi hanno arricchito teoricamente. Mi Preparo e Vinco è poco teorico e molto pieno di sostanza. VANGI 96 (attaccante)

Un’esperienza di lettura straordinaria di chiara visione, che ti mette addosso una carica pazzesca che ti spinge a praticare subito il contenuto. Grazie Ragazzi!!! GREGORIO SEKER (attaccante)

Grazie al LIBRO Mi Preparo e Vinco, la paura e l'ansia prepartita sono svanite, ho trovato la vera forza in me stesso...credere nei propri mezzi è l'essenziale, niente è impossibile!!! MATTEO PELAGI (centrocampista)

Non so se da solo avrei capito la differenza tra vivere un calcio da professionista e un calcio di puro divertimento. LOCO 95 (centrocampista)

Prima era scarsa autostima, ora è autostima Gattusiana, per arrivare al morso dello squalo. SIMONE GEROLIN (attaccante)

L'obbiettivo di ogni calciatore è quello di riuscire a giocare sempre al massimo delle proprie capacità e vedere direttamente sul campo il risultato del lavoro svolto in settimana. Solo quando la giocata si conclude decisiva si riescono a provare quelle emozioni che ti fanno amare il calcio. Per disattenzioni idiote, spesso ci allontaniamo da queste emozioni. Grazie a Mi preparo e vinco sono riuscito a trovare la soluzione a questo problema. Scopriamo che la soluzione al problema è solo il nostro atteggiamento. Grazie a tutti voi dello staff di Mentalità Calcio. Tommaso Moraca (centrocampista)

Il libro Mi Preparo e Vinco  ha un valore potenziale di 30.000.000 di euro, il costo del cartellino di un attaccante top. MI.SEC (direttore sportivo)

Ho acquistato il libro per leggerlo insieme a mio figlio 12enne. Abbiamo trovato una valida guida per crescere agonisticamente e preventivare i nostri risultati.
MAURO e DANIELE (attaccante) IMBASCIATI  

.





 
Torna ai contenuti | Torna al menu